-
AutorePosts
-
Dicembre 16, 2020 alle 10:38 am #56748
Marina228MembroBuongiorno, sono 5 mesi che combatto con un problema.
Cortesemente vorrei il vostro parere su queste immagini.
Mia figlia (9 anni) nel mese di luglio scorso è stata in contatto con una bambina che aveva contratto la tigna da un porcellino d’india.
La prima foto risale al 06/08/20 ed è stata trattata con impetex crema + dactarin crema + diflucan sciroppo. La bambina è molto migliorata e ad inizio ottobre ha iniziato trattamento con travocort crema + atoderm intensive eye.
L’11/12/20 ha iniziato ad utilizzare Advantan crema ed è peggiorata dopo solo 3 applicazioni (2° foto).
Il dermatologo che la sta seguendo, mi ha consigliato di sospendere tutto per effettuare un esame micologico tra 7 giorni e la situazione è quella riportata nella foto n.3 dopo 1 solo giorno di sospensione terapia.
L’area interessata è solo quella delle foto, non vi sono macchie altrove.
Grazie infinite per il tempo che mi dedicherete
Dicembre 16, 2020 alle 2:48 pm #56749
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è incomprensibile perchè su una Tigna è stato prescritto del cortisone come Impetex, travocort , advantan causando danni alla pelle e vantaggi alla tigna. Il consiglio è di iniziare il trattamento con Crema 2 S mettendone pochissima solo la sera. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.