-
AutorePosts
-
Dicembre 17, 2020 alle 8:14 pm #71323
Marco61MembroBuongiorno Dottore,
da 3 settimane mi sono comparse delle chiazze rosse sul glande che non mi procurano nessun tipo di disturbo ne di fastidio, anche al tatto non sento nessuna differenza rispetto alla parte del glande sana. Dopo un paio di giorni ho notato un ulteriore arrossamento su alcune parte del prepuzio (la parte interna che ricopre il glande). Ho usato GYno Canesten 2% da circa 9 gg, pensando a dei funghi, c’è stata una lieve attenuazione delle macchie ma mi pare ben poca cosa dopo 9 gg. L’intensità del rossore delle chiazze semra essere variabile a seconda dei momenti.
Cortesemente mi può dare un aiuto sul da farsi?

Molte grazie.Dicembre 17, 2020 alle 10:44 pm #71324
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Glande e Prepuzio sono irritati forse per lavaggi e detergente. Ti consiglio di lavare con la sola acqua , asciugare bene e poi applicare una punta minima di PEG Unguento e massaggiare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 18, 2020 alle 3:48 pm #71325
Marco61MembroMolte grazie dottore, mi sento più tranquillo ora.
Nel frattempo ho acquistato l’unguento peg.Ho una domanda, posso avere rapporti?
Ci sono raccomandazioni particolari alle quali devo sottostare per una buona guarigione?
Ringrazio nuovamente e porgo cordiali.
Dicembre 18, 2020 alle 10:40 pm #71326
DermaClub StaffAmministratore del forumpoi certo avare rapporti ma subito dopo lavati con acqua e applica PEG Unguento dopo l’asciugatura.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.