Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Claudiat74
    Partecipante

Buongiorno, il mio problema è questo dopo aver mangiato un sushi abbastanza scadente il giorno dopo al mattino dopo aver fatto la doccia ho visto che avevo il collo e solo una parte del viso arrossata. Ho allegato la

foto. Ho 44 anni e non ho mai avuto problemi del Genere ..sono allergica al nichel e ho notato ultimamente che spesso dopo la doccia il mio viso Si arrossisce però dopo qualche oretta passa tutto. Non uso cosmetici se non molto raramente. Mi

potete dare un consiglio perché non vorrei usare le creme al Cortisone. Adesso sento la

pelle che tira che è molto secca cosa potrei mettere

grazie 

claudia 

IMG_0268.HEIC

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non penso che il sushi si la causa dei tuoi rossori ma la sensibilità cutanea quini inizia a toglier il detergente e visto che no  ti trucchi non usare detergenti ma la sola acqua e se proprio la pelle rimane secca applica di tento in tanto Unguento Emolliente Estremo la sera. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.