-
AutorePosts
-
Dicembre 25, 2020 alle 10:35 pm #56708
BennMembroSalve a tutti, volevo un informazione relativa ad un problema della pelle. In pratica avevo un arrossamento sul lato inferiore del labbro destro(tra il labbro inferiore ed il mento). Questo genere di arrossamento viene e va ad intervalli regolari,ultimamente ho fatto una visita e mi e stato diagnosticata una dermatite periorale. Il dottore mi ha spiegato che è molto simile alla rosacea e mi ha chiesto se avessi avuto rossori al volto o al naso.
siccome a me non è successo di riscontrare questo genere di fastidi o arrossamenti…la domanda che vi pongo è: PUo la dermatite periorale evolvere in acne rosacea?in pratica nel tempo una dermatite periorale anche se curata, puo evolvere in rosacea!?
p.s. La terapia che mi è stata data è metronidazolo topico per 40 giorni
Grazie mille per l’Attenzione
Dicembre 26, 2020 alle 2:37 pm #56709
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la Dermatite Periorale non ha relazione con Rosacea o Acne Rosacea e nemmeno si cura con Mertonidazolo. Per capire meglio ti consiglio di allegare un immmagine. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 27, 2020 alle 11:53 am #56710
BennMembroDicembre 27, 2020 alle 12:39 pm #56711
DermaClub StaffAmministratore del forumsono alcune follicoliti al lato mento che puoi trttare senza farmaco con Crema 2 S MOST da applicare la sera.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.