Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    SaraB
    Membro

Seguo la cura del professor Monti dall’inizio di marzo per un’acne tardiva. 

Vorrei davvero ringraziare il prof Monti e il suo staff, ogni mese va sempre meglio e io sono veramente grata. 

Ho impiegato un po’ di tempo a vedere i primi risultati, facendo anche diversi tentativi per trovare l’applicazione di glicosal più efficace per la mia pelle. 

I primi mesi, durante il periodo di peggioramento, ho trovato il conforto e i suggerimenti del professor Monti davvero importanti sia per la cura che per l’incoraggiamento. 

Ho seguito tutte le indicazioni con molta pazienza e fiducia:

ho imparato ad applicare le gocce sul viso con delicatezza, passando il dischetto come fossero carezze, roteandolo lentamente…

ho imparato ad uscire senza vergogna per le imperfezioni, sapendo che la pelle lasciata libera guarisce prima, e anche la fiducia in me stessa ne ha guadagnato…

ho imparato che il sole, con moderazione e nelle ore giuste fa bene…e una bella passeggiata al mare mi rendeva più felice…

ho imparato a gestire l’ansia, sapendo che posso fidarmi di una cura giusta, che nel tempo da buoni risultati….

Ora, la mia pelle non è ancora perfetta, ancora arriva qualche sfogo (che cerco di gestire con il gel astringente), ma sicuramente la situazione è accettabile e soprattutto io sono un’altra persona. 

Grazie di cuore professor Monti. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Grazie a te per il report che servirà senza dubbio a moltre altre per affrontare con serenità i loro problemi di Acne.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.