Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 8 mesi fa
2 voci
10 risposte
  • Autore
    LUCIA 88
    Membro

Buongiorno dottore e buongiorno forum..io ho 32 anni e soffro di acne comedonica e cistica da ormai tantissimo tempo..ho provato di tutto ma senza nessun risultato..un giorno mi sono imbattuta su internet e ho trovato la linea most e da poco tempo sto usando il glicosal solo la sera… Che consigli devo seguire oltre al glicosal ..vorrei che mi sparissero questi comedoni e queste cisti dure sotto pelle vicino la bocca sul mento ecc.. tra poco devo sposarmi e sembro davvero brutta..aiutooo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, puoi leggere tutto sul sito in Acne tardiva. In sintesi Glicosal lozione 7 / 10 gocce la sera, lavaggio sdle volto con Base lavante prima della frizione, lavaggio con acqua al mattino. Niente trucchi e niente crema di giorno. Puoi sfruttare i prodotti MOST suggeriti nell’articolo se desideri truccarti.  Un caro saluro Prof. M. Monti

LUCIA 88
    Membro

La ringrazio dottore farò come lei dice speriamo di risolvere perché è brutto guardarsi allo specchio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo, se devi sposarti devi essere al meglio.

LUCIA 88
    Membro

IMG_20201227_143744.thumb.jpg.4c793cf8d77853d3ca2a1a4e52f5e53a.jpg

IMG_20201227_143759.jpg

LUCIA 88
    Membro

Ci vuole per caso anche la AIROL CREMA ? O NON C È BISOGN? Acne dura sotto pelle 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si penso sia il caso di fare 6 sere Glicosal lozione e una sera Airol lozione ( non crema ) e soprattutto evitare creme e cosmetici in crema.

LUCIA 88
    Membro

Seguo esattamente quello che mi ha scritto le farò sapere.. grazie davvero per i suoi sani consigli.. e se un giorno desidero di pianificare una gravidanza posso lasciare prima l AIROL?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ottimo.

LUCIA 88
    Membro

Non ho capito posso lasciare AIROL LOZIONE se si sta incinta?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si certo  anche se Airol utilizzato in questo modo si potrebbe fare anche con gravidanza,

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.