Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Hdd92
    Membro

Buongiorno, ho 28 anni e da sempre ho un neo sopra al seno che  si è scurito da quest estate, ho prenotato una visita dermatologica in quanto leggendo su internet mi sono preoccupata.
    Siccome sono abbastanza preoccupata vorrei avere un vostro parere su questo neo. Non conosco le dimensioni esatte, ha come una crosticina tendente al nero sopra. Allego delle foto.

Grazie anticipatamente 

715AC454-6AAB-4A57-8CF4-611FD8A97406.jpeg

40603675-B907-4D00-A35C-C2A6F4FC8C95.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, si tratta di un neo moriforme tipo Unna e come tale è del tutto benigno. Un caro saluto Prof. M. Monti

Hdd92
    Membro
    2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, si tratta di un neo moriforme tipo Unna e come tale è del tutto benigno. Un caro saluto Prof. M. Monti

Grazie per la risposta Dr.Monti posso solo domandarle come mai una parte è diventata più scura tendente al nero? Io mi sono preoccupata proprio inseguito al cambio di colore in quel punto che si vede.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

e’ solo più spesso in quella parte.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.