-
AutorePosts
-
Gennaio 4, 2021 alle 2:19 pm #14945
ConcyMembrocarissimo dottore sono la mamma di un ragazzino di 16 anni e da febbraio 2020 che gli è spuntata la psioriasi in tutto il corpo non ne posso più o girato mari e monti ma non c e nessuna crema che migliora anzi peggiora ancor di più.. abbiamo usato varie creme dalla vellutan al clobesol all enstilar ovixan dovobet vari shampoo ed infine una crema fatta dal dottor campisi ma risultati zero.. per favore mi aiuti sono nella disperazione totale..gli allego alcune foto ma in alcune parti del corpo tipo dentro il sedere nn li ho fatti mio figlio nn riesce più ad andare in bagno tranquillamente
Gennaio 4, 2021 alle 2:21 pm #14947
ConcyMembroAdesso, Concy ha scritto:carissimo dottore sono la mamma di un ragazzino di 16 anni e da febbraio 2020 che gli è spuntata la psioriasi in tutto il corpo non ne posso più o girato mari e monti ma non c e nessuna crema che migliora anzi peggiora ancor di più.. abbiamo usato varie creme dalla vellutan al clobesol all enstilar ovixan dovobet vari shampoo ed infine una crema fatta dal dottor campisi ma risultati zero.. per favore mi aiuti sono nella disperazione totale..gli allego alcune foto ma in alcune parti del corpo tipo dentro il sedere nn li ho fatti mio figlio nn riesce più ad andare in bagno tranquillamente
Gennaio 4, 2021 alle 5:52 pm #14948
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, peccato per tanto cortione applicto, il cortione è un danno per la Psoraisie per il soggetto che ha la Psoriasi. Non so cosa sia la crema del Dr Campisi. Adesso il problema è che deve disintossicarsi dal cortisone con un probabile rebound ( leggi qui che bella cura ha fatto finora: https://www.dermaclub.it/malattie/cortisone-in-dermaologia-quando-e-una-malattia-medica/ ) e può applicare per il prossimo mese solo PEG Unguento della MOST mattino e sera mettendone poco e massaggiando su ogni chiazza ( anche in sede perianale ) poi deve limitare al massino i lavaggi e non usare detergente. Ci risentiamo più avanti. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 4, 2021 alle 8:14 pm #14949
ConcyMembro7 minuti fa, Concy ha scritto:2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:La ringrazio tantissimo che Dio la benedica grandemente.. ci sentiamo più avanti
Gennaio 4, 2021 alle 8:22 pm #14950
DermaClub StaffAmministratore del forumsi, fammi sapere, l’abbandono del cortione è sempre un momento difficile ma indispensabile.
Gennaio 21, 2021 alle 4:05 pm #14952
ConcyMembroDottore salve sto mettendo la crema a mio figlio in tutto il corpo… e vedo miglioramenti… ma in viso sta peggiorando aveva solo 2 puntini adesso è tutto pieno mi sto preoccupando.. aspetto un suo consiglio
Gennaio 21, 2021 alle 4:25 pm #14953
DermaClub StaffAmministratore del forummandami l’immagine del volto.
Gennaio 21, 2021 alle 7:20 pm #14955
ConcyMembroGennaio 21, 2021 alle 7:21 pm #14956
ConcyMembroGennaio 21, 2021 alle 9:00 pm #14957
DermaClub StaffAmministratore del forumIn viso è Acne Giovanile che può essere trattata con il Micropeeling https://www.dermaclub.it/disordini-della-pelle/acne-si-cura-con-il-micropeeling/
Gennaio 22, 2021 alle 10:55 am #14958
ConcyMembroNo dottore ….oltre all acne ha la psioriasi quelli più Rossi e psioriasi
Gennaio 22, 2021 alle 1:41 pm #14959
DermaClub StaffAmministratore del foruminizia a toglire l’acne poi anche la psoriasi con il primo sole estivo se ne va.
Febbraio 6, 2021 alle 9:48 pm #14961
ConcyMembroFebbraio 6, 2021 alle 10:15 pm #14962
DermaClub StaffAmministratore del forumPer Psoriasi può applicare Crema 2 S la sera su ogni chiazza ma in un adolescente maschio non è facile ottenere una buona accettazione della malattia e della cura.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.