-
AutorePosts
-
Gennaio 4, 2021 alle 4:23 pm #61581
alessiarizzoMembroBuongiorno! Ho 22 anni, la da da quando sono nata. Intensa per i primi 6/8 anni di vita, poi in remissione a parte qualche raro ma comunque lieve sfogo per diversi anni fino al primo look down dove è riesplosa in modo violento. Fino ad agosto ho usato anche se molto sporadicamente una crema cosa bassissima percentuale di cortisone, ma mai preso per bocca. Ho scoperto la tsw (anche se non sono sicura di starla sperimentando) ed ho eliminato completamente , ora è il quarto mese senza e va leggermente meglio! mMi trovo benissimo con la crema Balmonds skin salvation completamente naturale e a breve inizierò la ciclosporina! Ho letto dei prodotti most, vorrei chiedere un consiglio in base alla mia situazione!
grazie mille in anticipo!
Gennaio 4, 2021 alle 4:27 pm #61586
alessiarizzoMembroGennaio 4, 2021 alle 5:13 pm #61587
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non penso tu sia in TSW ma applicare la crema che hai citato e con la quale ti trovi benissimo va veramente male ed è contronidicata per la DA. Primo è una crema ( emulsione ) poi è un macedonia di estratti vegetali tanto inutili quanto dannosi per che soffre di DA. Davvero sconsigliata. Poi se pensi di andare in Ciclosporina sei stata aml consigliata. Il farmaco è carico di effetti collaterali anche gravi e non risolve certo la DA, la sopprime temporaneamente. Vedi sul sito i suggerimenti DermaClub per DA e se vuoi seguili. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 4, 2021 alle 5:19 pm #61588
alessiarizzoMembroGrazie dottore! Ho avuto momenti di forte sfogo ma mi è stato detto che poteva essere l’effetto rebound del cortisone!
Cosa posso usare per la pelle così secca ed ogni tanto rossa e con qualche escoriazione? Pensavo demictiol e crema lenitiva, mi corregga se sbaglio.. vorrei una cosa da poter usare sempre per idratare e scongiurare questa secchezza severa che non mi fa dormire la notte per il prurito
le allego una mia foto di un mese e mezzo fa, per darle un quadro più completo
Gennaio 4, 2021 alle 5:21 pm #61589
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che tu sia ancora nella fase dove devi usare PEG Unguento la sera e non bagnare/lavare mai la pelle.
Gennaio 4, 2021 alle 5:27 pm #61590
alessiarizzoMembro9 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:P
Questa foto che le ho allegato è di un mese e mezzo fa, mentre ora sono nella situazione delle prime foto che le ho allegato!
mi consiglia comunque di usare peg unguento?
Gennaio 4, 2021 alle 5:31 pm #61591
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo.
Gennaio 4, 2021 alle 5:32 pm #61593
alessiarizzoMembroAdesso, DermaClub Staff ha scritto:si certo.
E per la secchezza meglio unguento o crema lenitiva? Mi scusi le tante domande , è tutto nuovo
Gennaio 4, 2021 alle 5:36 pm #61594
DermaClub StaffAmministratore del forumsolo unguento in questa fase e la secchezza è positiva.
Gennaio 4, 2021 alle 7:01 pm #61595
alessiarizzoMembroGennaio 4, 2021 alle 8:14 pm #61597
DermaClub StaffAmministratore del forumnulla, adesso la pelle è in desquamazione d è possibile che molti se ne vadano da soli. Questi grani sono causati dall’uso di creme cosmetiche.
Gennaio 4, 2021 alle 8:17 pm #61598
alessiarizzoMembroOk grazie, procederò con peg unguento, la aggiornerò! Grazie mille!
Gennaio 4, 2021 alle 8:21 pm #61599
DermaClub StaffAmministratore del forumOK , attendo.
Gennaio 6, 2021 alle 7:32 pm #61600
alessiarizzoMembroGennaio 6, 2021 alle 10:36 pm #61601
DermaClub StaffAmministratore del forumSi PEG Unguento la sera , no sulle palpebre, no lavaggi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.