Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #4355

    Buonasera Professore, dopo aver consultato 3 dermatologi che non hanno risolto il problema chiedo a Lei.  Le scrivo per mia figlia quasi sedicenne che soffre di acne. Le ultime cura  comprendevano i prodotti che le allego ma i risultati ancora non ci sono stati. Ha fatto anche esami del sangue e ecografia alle ovaie ma è tutto regolare. Cosa mi consiglia? La ringrazio infinitamente.  

    5A9E7D83-1D10-4C78-93B8-35A55372C382.jpeg

    9A6760B4-0962-4442-BA62-D1D956DBF596.jpeg

    #4356
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, non so casa ha fatto fino ad ora per Acne Giovanile poi vedere sul sito quali sono le proposte dermaclub e seguire i suggerimenti. Un caro saluto Prof. M. Monti

    #4357
    10 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

    Gentile, non so casa ha fatto fino ad ora per Acne Giovanile poi vedere sul sito quali sono le proposte dermaclub e seguire i suggerimenti. Un caro saluto Prof. M. Monti

    Il primo dermatologo ha prescritto:

    – Zindaclin 1% gel (clindamicina fosfato)

    – Differin gel 0,1% (adapalene)


    Il secondo dermatologo:


    – Mask Plus 0,2% (polyvinyl 0,2%, tretinoina 0,02%, ac. Glicolico 4%, clindamicina 0,8%)

    Grazie professore! 

    #4358
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Cure anche quellìe ma io ritengo più efficace e tollerato il Micropeeling. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.