-
AutorePosts
-
Gennaio 5, 2021 alle 8:02 pm #4355
Maria AlessandraMembroBuonasera Professore, dopo aver consultato 3 dermatologi che non hanno risolto il problema chiedo a Lei. Le scrivo per mia figlia quasi sedicenne che soffre di acne. Le ultime cura comprendevano i prodotti che le allego ma i risultati ancora non ci sono stati. Ha fatto anche esami del sangue e ecografia alle ovaie ma è tutto regolare. Cosa mi consiglia?
La ringrazio infinitamente.
Gennaio 6, 2021 alle 12:00 am #4356
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non so casa ha fatto fino ad ora per Acne Giovanile poi vedere sul sito quali sono le proposte dermaclub e seguire i suggerimenti. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 6, 2021 alle 10:37 am #4357
Maria AlessandraMembro10 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, non so casa ha fatto fino ad ora per Acne Giovanile poi vedere sul sito quali sono le proposte dermaclub e seguire i suggerimenti. Un caro saluto Prof. M. Monti
Il primo dermatologo ha prescritto:
– Zindaclin 1% gel (clindamicina fosfato)
– Differin gel 0,1% (adapalene)
Il secondo dermatologo:
– Mask Plus 0,2% (polyvinyl 0,2%, tretinoina 0,02%, ac. Glicolico 4%, clindamicina 0,8%)Grazie professore!
Gennaio 6, 2021 alle 1:48 pm #4358
DermaClub StaffAmministratore del forumCure anche quellìe ma io ritengo più efficace e tollerato il Micropeeling.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.