Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Tindato
    Membro

Buon giorno professore volevo un parere su delle piccole macchioline marroni e su quella che mi sembra un irritazione sul glande grazie mille in anticipo 

IMG_20210106_114324.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, le macchioline marroni sono probabilmente l’esito pigmentario di infiammazione come quella presente vicino al meato ( punta del glande ).  Puoi applicare per qualche tempo PEG Unguento MOST  dopo ogni lavaggio per proteggere la pelle e mandarla in guarigione. Un caro saluto Prof. M. Monti

Tindato
    Membro

Professore cosa posso fare se non dirle grazie per la cortesia,anche il solo fatto che mi ha risposto in poche ore in una giornata fra l altro di festa,mi fa capire che ancora ci sono dei medici galantuomini come lei che fanno il loro lavoro con abnegazione e nell’ interesse del genere umano grazie ancora e mi scusi la lunga risposta.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Grazie a te, 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.