Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    ross34
    Membro

Buongiorno, sono molto preoccupato e mi scuso se questa è la sezione sbagliata, vi prego di avvisarmi e correggo subito il post.

Scrivo perché sono almeno un paio di mesi che è presente questo “fruncolo” di colore bianco nella parte di sotto “non visibile” del pene, sull’asta. Non fa male, non ci sono escrezioni di alcun tipo… me ne sono accorto per caso a Novembre 2020 quindi potrebbe esser lì anche da più tempo. No ho notato ingrossamenti o cambiamenti significativi nel corso delle settimane, da quando lo sto monitorando ma non va via. Sapreste dirmi di cosa si tratta?

Ho 34 anni, non fumo, non sono in sovrappeso, non ho problemi di salute.  Allego un paio di foto e vi ringrazio per le informazioni

20210115_093525.jpg

20210115_094003.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, purtoppo è difficle capire se si trtti di una papiloma virale ( condiloma ) o non virale e  quindi è necessaria la visita dermatologica ed eventuale intervento di asportazione.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.