-
AutorePosts
-
Gennaio 19, 2021 alle 8:51 am #4296
ambra82MembroBuongiorno ho un esplosione acneica che non si ferma sulle mascelle e guance.il medico mi ha prescritto spirinolattone al 2 per cento preparato in farmacia per uso topico.faccio il microppeling la sera da 5 anni ma l’ acne non va mai via.
Gennaio 19, 2021 alle 9:44 am #4297
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, lo spirolattone è un prodotto che è stata a lungo utilizzato alla fine del secolo scorso ma che non ha mai protato a buoni risultati, non penso quindi che ti sia utile. Per te è più utile fare il Micropeeling Combinato e/o la terapia fotodinamica e sopratutto attenuare le cause di stress. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 19, 2021 alle 12:00 pm #4298
ambra82MembroCon il micropeling procede benissimo ma il problema sono i nuovi brufoli che si formano in continuo che sono pruriginosissimi e grandi senza sosta durante tutto il mese soprattutto in concomitanza del ciclo e dell’ ovulazione e la crescita di alcuni peli sotto il mento mandibola.Ho effettuato gli esami ma non c’ e nulla.l’ endocrinologo e il ginecologo optano sempre per la pillola ma io non la voglio prendere e allora lo spirinolattone a loro avviso per provare
Gennaio 20, 2021 alle 10:24 am #4299
DermaClub StaffAmministratore del forumribadisco che con lo spirolattone non migliori anzi ma se vuoi provare …….
Gennaio 20, 2021 alle 7:58 pm #4300
ambra82MembroGennaio 20, 2021 alle 9:15 pm #4301
DermaClub StaffAmministratore del forumsi concordo stress e maskne, prosegui con il Micropeeling Combinato e nao applicare trucchi o creme.
Gennaio 28, 2021 alle 8:36 am #4302
ambra82MembroBuongiorno da qualche giorno ho interrotto il glicosal perché quando lo passavo cominciava a bruciarmi fortissimo e a prudere il viso.ho notato che da quando ho smesso le cisti non si formano più.sara una reazione dovuta anche alle basse temperature che hanno indebolito la mia pelle creandomi insieme alla mascherina queste cisti?devo diminuire il glicosal e non farlo tutti i giorni?
Gennaio 28, 2021 alle 10:37 am #4303
DermaClub StaffAmministratore del forumdiminuisci il numero delle gocce.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.