-
AutorePosts
-
Gennaio 19, 2021 alle 8:51 am #4296
ambra82MembroBuongiorno ho un esplosione acneica che non si ferma sulle mascelle e guance.il medico mi ha prescritto spirinolattone al 2 per cento preparato in farmacia per uso topico.faccio il microppeling la sera da 5 anni ma l’ acne non va mai via.
Gennaio 19, 2021 alle 9:44 am #4297
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, lo spirolattone è un prodotto che è stata a lungo utilizzato alla fine del secolo scorso ma che non ha mai protato a buoni risultati, non penso quindi che ti sia utile. Per te è più utile fare il Micropeeling Combinato e/o la terapia fotodinamica e sopratutto attenuare le cause di stress. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 19, 2021 alle 12:00 pm #4298
ambra82MembroCon il micropeling procede benissimo ma il problema sono i nuovi brufoli che si formano in continuo che sono pruriginosissimi e grandi senza sosta durante tutto il mese soprattutto in concomitanza del ciclo e dell’ ovulazione e la crescita di alcuni peli sotto il mento mandibola.Ho effettuato gli esami ma non c’ e nulla.l’ endocrinologo e il ginecologo optano sempre per la pillola ma io non la voglio prendere e allora lo spirinolattone a loro avviso per provare
Gennaio 20, 2021 alle 10:24 am #4299
DermaClub StaffAmministratore del forumribadisco che con lo spirolattone non migliori anzi ma se vuoi provare …….
Gennaio 20, 2021 alle 7:58 pm #4300
ambra82MembroGennaio 20, 2021 alle 9:15 pm #4301
DermaClub StaffAmministratore del forumsi concordo stress e maskne, prosegui con il Micropeeling Combinato e nao applicare trucchi o creme.
Gennaio 28, 2021 alle 8:36 am #4302