Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Tindato
    Membro

Buona sera professore le scrivo per mia mamma di 66 anni da un paio di giorni si è ritrovata con quello che io da ignorante penso sia un brufolo ieri si è tolta una crosticina ed l aspetto che le mostro in foto lei pensa che sia un neo ed è un po’ in ansia le chiedo se possibile di darci un suo gentile parere grazie mille

IMG-20210125-WA0001.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, può essere una Cheratosi Solare o un iniziale Epitelioma , per saperlo suggerisco di  procedere all’escissione chirurgica della lesione ed esame istologico. Un caro saluto Prof. M. Monti

Tindato
    Membro

Mi scusi professore se approfitto ancora della sua gentilezza le volevo chiedere se in entrambi i casi sono condizioni pericolose? Le faccio inoltre presente che mia mamma ha da qualche mese smesso l immuno terapia in quanto ha avuto un tumore all ovaio che per fortuna per ora non è più presente la ringrazio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

pericoloso no ma occorre essere attivi e non fare peggiorare la lesione sopratutto se ha eseguito cura antitumorale 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.