Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Carlo29
    Membro

Salve Dottore, da quasi un mese ho questo problema al pube che sembra svanisca e poi ritorni , in questa settimana il problema si è esteso all’asta del pene, non so come trattare questo problema sono andato dal medico che mi ha prescritto una pomata (non mi ricordo il principio attivo e attualmente è finita) non ho prurito dolore ecc . Però mi preoccupa perché si sta diffondendo anche sulla parte bassa dell’addome.

allego foto 

mi sa dare qualche consiglio?

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sono tutti Molluschi Contagiosi virali che vanno eliminati o chirugicamente o con il metodo dell’ Ac salicilico concentrato spiegato sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti

Carlo29
    Membro
    Adesso, DermaClub Staff ha scritto:

Sono tutti Molluschi Contagiosi virali che vanno eliminati o chirugicamente o con il metodo dell’ Ac salicilico concentrato spiegato sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti

Grazie per la risposta.. il metodo dell’ac salicilico prevede ricetta dal medico? Perché attualmente sono impossibilitato a farmi prescrivere medicinali con ricetta 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

stampa la formula dal sito e portala al farmacista dicendo che te l’ha dettata il dermatologo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.