-
AutorePosts
-
Febbraio 1, 2021 alle 9:04 pm #69162
Carlo29MembroSalve Dottore, da quasi un mese ho questo problema al pube che sembra svanisca e poi ritorni , in questa settimana il problema si è esteso all’asta del pene, non so come trattare questo problema sono andato dal medico che mi ha prescritto una pomata (non mi ricordo il principio attivo e attualmente è finita) non ho prurito dolore ecc . Però mi preoccupa perché si sta diffondendo anche sulla parte bassa dell’addome.
allego foto
mi sa dare qualche consiglio?
Febbraio 2, 2021 alle 12:02 pm #69164
DermaClub StaffAmministratore del forumSono tutti Molluschi Contagiosi virali che vanno eliminati o chirugicamente o con il metodo dell’ Ac salicilico concentrato spiegato sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 2, 2021 alle 12:04 pm #69166
Carlo29MembroAdesso, DermaClub Staff ha scritto:Sono tutti Molluschi Contagiosi virali che vanno eliminati o chirugicamente o con il metodo dell’ Ac salicilico concentrato spiegato sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti
Grazie per la risposta.. il metodo dell’ac salicilico prevede ricetta dal medico? Perché attualmente sono impossibilitato a farmi prescrivere medicinali con ricetta
Febbraio 3, 2021 alle 4:32 pm #69167
DermaClub StaffAmministratore del forumstampa la formula dal sito e portala al farmacista dicendo che te l’ha dettata il dermatologo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.