Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Sem
    Membro

Buona sera dottore a ottobre miIMG_20210202_173619.thumb.jpg.0a6d0f15c53967239f82703ae6e5be51.jpg è comparsa un macchiolina sul prepuzio e dopo svariati consigli errati del mio dottore questa macchia si è estesa a tutto il prepuzio,il primo consiglio è stato gynocnesten crema, non facendo nulla mi ha dato meclon crema, non facendo nulla mi ha dato il gentalyn beta e proprio li la macchia si è estesa, preoccupato mi rivolgo ad un urologo che mi tratta con fluconazolo cura 10 giorni baleanil gel e amuchina con garza per lavarlo, bruciava tutto tantissimo, dopo 10 giorni pero è andato via tutto, poco dopo è ricomparsa una macchiolina, verso novembre, peró sotto forme diversa prima era una macchia rossa piatta lucida fatta a carta geografica pari alla pelle, ora ha l’aspetto di brufolini  rialzati rossi in diverse tonalità durante il giorno a volte sparisce quasi, tipo al mattino, e alla sera è piu rossa, dal 31 dicembre applico peg unguento ma la macchiolina da una ora sono due sono veramente piccole,le allego la foto, non è che avendo messo cosi tanti prodotti ho rovinato il derma, lavo con acqua 1 volta al giorno, non ho sintomi ne prurito ecc da qundo applico peg a volte si forma una piccola pellicina come in foto appena lavo scopare , e se lo tengo aperto
    i puntini subito si disinfiammano ho partner fissa, e stiamo cercando una gravidanza 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non mi sembra di vedere nulla di patologico se non qualche follicolite che puoi trattare con PEG Unguento. 

Sem
    Membro

Grazie per la risposta, ma da cosa puo essere dovuta? Dai troppi prodotti usati puo essere? Ne ho usati davvero tanti la terro aggiornato sugli sviluppi tra 2 settimane mi faro risentire grazie mille

Il 2/2/2021 Alle 18:27, Sem ha scritto:

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vediamo tra due  settimane 

Sem
    Membro

IMG_20220222_184428.thumb.jpg.dcfe2309c84be9a6002fd64a936c2639.jpgBuona sera dottore sono ancora qui a disturbarla, la situazione è peggiorata in questo anno, ho fatto tutti gli esami del caso sotto consiglio medico, ho effettuato tampone uretrale colturale urine sperma e liquido prostatico con il test di stamney esami del sangue e prostata, risultato tutto negativo ma continuo ad avere dei doloro sotto il prepuzio se non ejaculo dopo 3 /4 giorni e in piu la macchia sul glande si è allargata, ho un po di timore a rivolgermi a un’altro medico perche ognuno mi prescrive farmaci e creme senza poi un risultato concreto dicono che è uno stao irritativo infiammato ma non capiscono da cosa ora sto usando fluconazolo e baleanil lavaggi e crema, ma ho usato tanto cortisone in passato, fino a quando non ho scoperto questo forum allego le foto e la ringrazio anticipatamente,dimenticavo alla mattina o appena prende un po d’aria si formano pellicine bianche molto piccole e sottili,

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

o capisci che devi usare solo PEG Ungueno oppure contiua a fari guai come stai facendo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.