-
AutorePosts
-
Febbraio 3, 2021 alle 1:56 pm #43223
FabyPartecipanteBuongiorno dottore
mi scuso se inoltro nuovamente il consulto ma solitamente mi appariva un punto esclamativo e poi l’approvazione con risposta questa volta sembra che il consulto si sia approvato in automatico ma non vi è la sua risposta dunque per il doppio consulto mi scuso già in partenza ma non so se l’ho inserito correttamente .. a mia figlia di 6 mesi ieri ho notato questa piccola petecchia altezza laterale del ginocchio sono molto spaventata..ho letto di porpore fulminati e leucemie..nel resto del corpo non ha niente del genere nella stessa gambina presenta altri due o tre puntini leggermente rosati ( allego foto ) grazie
ps
una pediatra mi dice di stare tranquilla l’altro pediatra che la segue in privato mi ha dato una visita dicendomi che non sa se dirmi di stare tranquilla e di vedere se ne escono altre e se sale la febbre
Febbraio 3, 2021 alle 4:37 pm #43224
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si tratta di una piccola dilatazione dei capillari non associata ad alcuna patologia e che va solo osservata nel tempo . Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 3, 2021 alle 4:58 pm #43225
FabyPartecipante20 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, si tratta di una piccola dilatazione dei capillari non associata ad alcuna patologia e che va solo osservata nel tempo . Un caro saluto Prof. M. Monti
Grazie mille dottore .. vi è una motivazione per questa condizione ? Posso stare tranquilla?
grazie ancoraFebbraio 4, 2021 alle 3:18 pm #43226
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun motivo particolare
Febbraio 4, 2021 alle 7:38 pm #43227
FabyPartecipante4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:nessun motivo particolare
Grazie dottore ! Quindi il controllo nel tempo è per capire se può ingrandirsi ?
Febbraio 9, 2021 alle 5:24 pm #43228
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.