-
AutorePosts
-
Febbraio 5, 2021 alle 12:56 am #16343
Marya99MembroSalve,
è da un po’ di tempo che ho questo problema sul contorno occhi a sinistra e ultimamente anche nell’angolo dell’occhio con gonfiore nella palpebra superiore.
La pelle si presenta irritata, secca e rugosa; da qualche giorno sto usando delle salviette per l’igiene perioculare con Tea Tree Oil e Echineacea consigliate dal farmacista per ammorbidire la zona, ma sinceramente non vedo grossi miglioramenti. Informandomi, ho letto che di solito la fase di guarigione è accompagnata da una desquamazione della pelle, dunque deduco che sono in alto mare.Grazie in anticipo.
Febbraio 5, 2021 alle 10:19 pm #16344
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è Dermatite delle Palpebre e quindi niente salviette o latri prodotti. Segui le indicazioni del sito. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 5, 2021 alle 11:32 pm #16345
Marya99Membro1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, è Dermatite delle Palpebre e quindi niente salviette o latri prodotti. Segui le indicazioni del sito. Un caro saluto Prof. M. Monti
Salve dottore,
ho letto le indicazioni, dunque non devo bagnare e toccare la zona, aspettando che inizia una desquamazione della pelle.
Una volta passata questa fase, per le pieghette che si sono create e per risanare il contorno occhi, cosa mi consiglia?Febbraio 6, 2021 alle 10:11 pm #16346
DermaClub StaffAmministratore del forumnulla, si ripara tutto in automatico.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.