-
AutorePosts
-
Febbraio 6, 2021 alle 7:25 am #61139
martamariaMembroBuongiorno Professore,
le scrivo perché da anni la pelle della zona attorno agli occhi è molto secca e a vol
te causa un intenso prurito. Per fortuna non ho
una cura cortisonica, dato che ho letto dell’effetto rebound. Cercavo di idratare questa zona il più possibile ma probabilmente anche questo ha peggiorato il tutto. Da giorni sto facendo “seccare” la zona, dopo aver letto il suo forum. Poi piu avanti procederò con MOST crema 2s?
Pensa che sarebbe utile fare un test per le allergie?
Inoltre in questi ultimi giorni ho delle crosticine sulla testa, stanotte mi sono svegliata con la pelle del cuoio capelluto”bollente” e un liquido caldo che scendeva sulle orecchie. si tratta di dermatite seborroica? Come procedo?
Grazie, cordiali saluti
Febbraio 6, 2021 alle 10:10 pm #61142
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non ho capito molto quale sia il tuo problema, se è Dermatite delle palpebre puoi vedere sul sito i suggerimenti, Crema 2 S non è per mai per palpebre.- Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 7, 2021 alle 9:02 am #61143
martamariaMembroScusi magari non mi sono spiegata bene, ho dermatite sulle palpebre e sul cuoio capelluto. Ho anche l’incavo interno del gomito arrossato e pruriginoso. La prima zona non la sto bagnando, per le altre due cosa consiglia?
Febbraio 7, 2021 alle 8:08 pm #61144
DermaClub StaffAmministratore del forumPer la testa evita di lavare i capelli fino a quando la dermatite è regredita e al gomito puoi applicare Crema Lenitiva la sera.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.