Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Buonasera, mi chiamo Silvia e ho20 anni.  Da qualche mese, credo dovuto allo stress, mi sono comparsi i soliti brufoli sottopelle, che mi lasciano il viso pieno di macchie. Ho provato numerose creme, ma la situazione non sta migliorando. Vorrei avere qualche consiglio su cosa fare e soprattutto che prodotti utilizzare. Grazie 

IMG_20210207_205032.thumb.jpg.db8d09f4f07c39df574e66e342146146.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, quando compare l’Acne la prima cosa da fare è eliminare tutte le creme  quindi anche per la cura non si devono usare creme. Vedi sul sito in Acne tardiva cosa fare per tornare con la pelle normale. Un caro saluto Prof. M. Monti

Molte grazie.  Avrei un’ultima domanda: posso utilizzare il detergente  per pelli grasse ( il mio tipo di pelle) o è meglio di no? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

con il Micropeeling si usa un detergente delicato cone Base Lavante Eudermica  e non un detergente per pelli grasse. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.