Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    sammyu
    Membro

Gentile,

sono un due mesi, discontinei, che mi appare sul pene, con lancinanti dolori infiammatori sul pene la dove, visibilmente si vede un’eritema dell’acute ed una ferita (lacerazione). Una ferita inregolare (una linea), dato da un fastidio di prurito e dolore. Il tutto è partito da un’eritema della pelle dalla più recente depilazione inguinale dando pochi giorni dopo, un prurito sulla pelle testicolari e di conseguenza delle ferite infettate che ho curato con antibiotico (penicillina), antibiotici o antifungini locali (crema), ed in fine il dolore e le ferite si sono spostati sulla corona e sul prepuzio del pene. Vengono fuori come dei taglietti che non producono pus o secrezioni adiacenti all’infezione. Per velocizzare la chiusura dei tagli ho usato ed uso la fitostimolina, disinfettando l’area interessata e recentmente usai il cyno-canesten (anche gentalyn) e non è cambiato nulla.

Mi igenizzo e mi lavo l’inguine quattro volte alla settimana con un detergente apposito da uomo. Ho avuto rapporti sessuali quattro mesi prima della patologia cutanea, di uno senza preservativo. Con l’antibiotico preso tre volte in due mesi, variando la tipologia per virale, batterico o fuginea… non funziona. 

Ho fatto il sars-covid tipo due coronavirus, che in cura con antibiotici e altri farmici mi sono procurato un’infiammazione all’uretra che ho curato sempre con antibiotico. Ho una forte dermatite seborroica sotto l’acute capelluto che mi da tanti problemi. Ho avuto per l’estate un pò di vescicole ai piedi e alle male per via dei guanti e piedi bagnati. 

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, questa è una situazione non da Forum ma da visita con il dermatologo in modo da valutare tutte le componenti. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.