Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Laura800
    Partecipante

Buonasera invio foto dell’occhio di mio figlio 12 anni, ho provato di tutto, l’ultimo dermatologo consiglia crema Elidel, essendo un immunosopressore locale sono un po restia, vorrei un suo consiglio  grazieIMG_20210217_195725.thumb.jpg.8bf2cc3b29a6b871cf43076b03a6b5c9.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, è Dermatite delle Palpebre, vedi sul sito come fare per mandarla in regressione e non usare immunosoppressori Un caro saluto Prof. M. Monti

Laura800
    Partecipante

Grazie Dottore ho letto un po le istruzioni che vengono date, una unica domanda la sera adesso che è molto arrossato posso mettere crema lenitiva most o meglio non mettere proprio nulla, il prurito è assente. Poi le volevo anche dire che mio figlio è un soggetto che presenta anche cheratosi sulle braccia e dermatite seborroica oltre alla atopica, lo lavo con saponi non schiumosi della Bioderma  potrebbe anche consigliarmi una crema corpo dopo la  doccia che lo possa aiutare ad eliminare la cheratosi sulle braccia, mi scusi ma le ho provate tutte non riesco a trovare una soluzione solo quando andiamo al mare guarisce

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La Cheratosi Follicolare della braccia non migliora con le creme occorre utilizzare una crema specifica Miccropeeling coma Glicocrema MOST.  Alle palpebre è meglio no applicare alcun prodotto.

Laura800
    Partecipante

Dottore buonasera, purtroppo mio figlio non migliora è sempre arrossato ho seguito tutti i suoi consigli quanto tempo deve passare per vedere miglioramenti. Grazie 

Laura800
    Partecipante

Le invio foto aggiornata 

IMG_20210227_225010.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sta già migliorando , quindi avanti così fino a che guarisce. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.