-
AutorePosts
-
Febbraio 23, 2021 alle 10:28 pm #56445
loris81MembroSalve chiedo consulenza per un problema sorto al mio pene, attualmente sto trattando sotto medico di base con gentalyn beta da 2 gg ma non vedo risultati, il mio medico ha detto che non si tratta di herpes genitale, ma sinceramente su internet non ho trovato nessuna immagine che assomigli a questa cosa, premetto che non ho avuto mai problemi di questo tipo, non faccio sesso casuale con nessuno se non solo con la mia compagna.
Febbraio 24, 2021 alle 1:41 pm #56446
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si tratta di crescita abnorme delle ghiandole della cute dell’asta, non è un problema infettivo, evita Gentalyn beta che non è indicato. Puoi invece applicare la sera Crema 2 S ( crema allo zolfo ) mettendone pochissima e massaggiando. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 24, 2021 alle 9:10 pm #56447
loris81Membro7 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, si tratta di crescita abnorme delle ghiandole della cute dell’asta, non è un problema infettivo, evita Gentalyn beta che non è indicato. Puoi invece applicare la sera Crema 2 S ( crema allo zolfo ) mettendone pochissima e massaggiando. Un caro saluto Prof. M. Monti
ringrazio della risposta celere, qual’è di solito la causa scatenante di questa cosa ?
Febbraio 25, 2021 alle 10:18 am #56448
DermaClub StaffAmministratore del forumNon è ben chiaro, spesso gli ormoni, altre volte prodotti utilizzati
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.