-
AutorePosts
-
Febbraio 25, 2021 alle 8:38 am #22316
JackpepetteMembroBuongiorno dott Monti, eseguo il micropeeling combinato da più di 4 anni, ho letto altre testimonianze di donne che lo fanno da altrettanto tempo e non hanno ancora risolto.
io sono una di queste, le macchie si sono ridotte di molto, alcune sono sparite e ne sono uscite delle altre.
Mi chiedo se vada bene continuare ancora il micropeeling, vedo la pelle molto sottile e lucida e squama molto nonostante regoli la quantità di gocce e faccia delle pause nel caso si scurissero troppo per stress o frizione della lozione.
Forse noi donne macchiate abbiamo bisogno di un pò di rassicurazione che, prima o poi, le macchie andranno via completamente.
grazie in anticipo!
Febbraio 25, 2021 alle 9:42 am #22320
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non ho capito se per macchie intendi il Melasma e stai trattando questo disturbo. In questo caso alcune donne molto suscettibili al disturbo hanno benefici dal Micropeeling Combinato ma rigenerano Melasma di continuo, per via dello stress, per cui non vedono lo schiarimento totale ma anche in questo caso devono andare avanti altrimenti il peggioramento sarebbe poi insanabile. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 25, 2021 alle 3:38 pm #22321
JackpepetteMembroSi presento melasma su zigomi guancie e fronte, le sto trattando con micropeeling combinato da 4 anni.
quindi mi conferma di dover continuare con il trattamento anche se vedo la mia pelle assottigliarsi
Febbraio 26, 2021 alle 9:29 am #22323
DermaClub StaffAmministratore del forumla pelle non si assottiglia con il Micropeeling ,vai avanti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.