Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Jackpepette
    Membro

Buongiorno dott Monti, eseguo il micropeeling combinato da più di 4 anni, ho letto altre testimonianze di donne che lo fanno da altrettanto tempo e non hanno ancora risolto.

io sono una di queste, le macchie si sono ridotte di molto, alcune sono sparite e ne sono uscite delle altre.

Mi chiedo se vada bene continuare ancora il micropeeling, vedo la pelle molto sottile e lucida e squama molto nonostante regoli la quantità di gocce e faccia delle pause nel caso si scurissero troppo per stress o frizione della lozione.

Forse noi donne macchiate abbiamo bisogno di un pò di rassicurazione che, prima o poi, le macchie andranno via completamente.

grazie in anticipo!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non ho capito se per macchie intendi il Melasma e stai trattando questo disturbo. In questo caso alcune donne  molto suscettibili al disturbo  hanno benefici dal Micropeeling Combinato ma  rigenerano Melasma  di continuo, per via dello stress,  per cui  non vedono lo schiarimento totale ma anche in questo caso devono andare avanti altrimenti il peggioramento sarebbe poi insanabile. Un caro saluto Prof. M. Monti

Jackpepette
    Membro

Si presento melasma su zigomi guancie e fronte, le sto trattando con micropeeling combinato da 4 anni.

quindi mi conferma di dover continuare con il trattamento anche se vedo la mia pelle assottigliarsi

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la pelle non si assottiglia con il Micropeeling ,vai avanti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.