Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Tore70
    Membro

Gentile dottore,le sarei molto grato se può esaminare il mio caso.Mi sono comparse queste macchie bianche sul prepuzio e sul solco balano prepuziale, è passata una settimana ormai e non accennano ad andar via.Non ho alcun sintomo ne fastidio tranne che una leggerissima sensazione di calore.L’anno scorso mi successe la stessa cosa ma si verificò dopo una cura antibiotica per la prostatite e siccome andò via da sola pensai che fosse dipesa dalla cura stessa,questa volta,invece, è ricomparsa senza motivo apparente,sono molto preoccupato

IMG_20210301_133050_1.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, prima di preoccuparti applica la sera PEG Unguento dove sono la macchie bianche mettendone pochissimo e lavati con la sola acqua. Un caro saluto Prof. M. Monti

Tore70
    Membro

La ringrazio per la risposta celere.Quindi possiamo escludere un infezione o devo aspettare l esito della cura per essere sicuro? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

devi prima vedere che con la cura sia guarito del tutto.

Tore70
    Membro

Prof.Monti perdoni la mia insistenza,quindi non possiamo escludere un’infezione?lei pensa che sia opportuno che faccia indagini e trattare il caso con le dovute cure? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

perchè invece chi inviare post non fai quello che ti è stato consigliato ?

Tore70
    Membro

Gentile prof.Monti,sono 20gg ormai che uso Most peg unguento ma la situazione sembra non cambi.

IMG_20210321_081951.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

a questo punto devi sentire il dermatologo per un eventuale biopsia e ricerca HPV.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.