-
AutorePosts
-
Marzo 2, 2021 alle 6:11 am #74928
Carmen rMembroSalve. Vorrei un parere medico. Da fine dicembre ho notato una macchia bianca sotto l’unghie. Dopo i medicinali a iniziato a diventare gialla. Ho iniziato a mettere la dermovitamina micoblock . Lateralmente l’unghia e staccata.faccio anche pediluvio con aceto. Il problema c’è su tutti i due aluci. Vorrei sapere se lo smalto dermovitamina micoblock e un buon trattamento oppure se devo prendere altro medicinale tipo delle compresse? Posto foto di prima di iniziare il trattamento e 1 mese dopo…. taglio l’Unghia piano piano secondo la crescita perché e staccata lateralmente e molto vicino alla cuticola. Consigli.?Grazie
Marzo 2, 2021 alle 11:23 pm #74929
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile non è Micosi e quello che sati facendo è peggiorativo. Si tratta di Onicolisi su base Psoriasi. Applica la sera Crema 2 S tra la lamina distaccate e il letto ungueale. Appena torna il caldo usa sandali aperti per fare arrivare il sole alle dita. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 4, 2021 alle 2:33 pm #74930
Carmen rMembroGrazie professore. Seguirò il suo consiglio sicuramente applicando la crema. Mi avevano detto che era una micosi per questo ho iniziato con la dermovitamina micoblock. . Questa onicolisi non ho capito come ho fatto a prenderla. Possono essere anche l uso delle scarpe strette? . Grazie
Marzo 4, 2021 alle 2:42 pm #74931
Carmen rMembroMarzo 4, 2021 alle 10:20 pm #74932
DermaClub StaffAmministratore del forumnon l’hai presa e non è contagiosa è solo un infiammazione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.