-
AutorePosts
-
Marzo 2, 2021 alle 3:21 pm #60866
NatyMembroBuongiorno dottore. Alla mia figlia di 11 anni( soggetto di DA )sono comparse le macchie rosse sotto le palpebre (suppongo dopo aver truccato gli occhi per il giorno del carnevale). Abbiamo dato 1 goccia di collirio Brunistill per 4 giorni, prescritto dalla pediatra ( pensando ad un’allergia) perché gli occhi erano diventati rossi anche dentro dentro e le prudevano. Dopo aver trovato vostro sito e letto tutti passaggi necessari, non faccio bagnare il viso alla bambina da più di 1 settimana, e la macchia è diventata secca e senza rossore, quasi scomparsa. Ma la bambina ha cominciato di avere la pelle secca sulla palpebra anteriore proprio sulla linea della crescita delle ciglia, con delle micro pezzettini di pelle secca tra le ciglia, che non ha mai avuto
finora, con del prurito. C’erano anche dei puntini rossi da una parte del naso, – adesso è soltanto pelle un po’ secca lì.Abbiamo acquistato tutte le creme suggerite da voi, ma mi vengono i dubbi con quale posso aiutarle in questo momento : lenitiva, ungente estremo???
La ringrazio in anticipo!Marzo 2, 2021 alle 10:19 pm #60867
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la secchezza è il passo per guarire e va bene, occorre sopportare il prurito per qualche giorno poi anche il prurito se ne va. Quindi avanti cos’ a non bagnare e non applicare alcun prodotto. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.