-
AutorePosts
-
Marzo 10, 2021 alle 8:03 am #12123
[email protected]MembroBuongiorno, da anni uso protocollo micropeeling con ottimi risultati.
Ieri ho ceduto ad un trattamento da estetista mia conoscente, a cui ho spiegato i trattamenti che seguo, e che quindi mi ha consigliato: acido glicolico più dermaroller 1 mm. L acido glicolico i primi secondi ha pizzicato poi è passato, so che le estetiste non possono usare alte percentuali). Nel rimuoverlo però l estetista è stata un secondo me aggressiva, ha usato delle spugnette imbevute d acqua e sentivo la pelle tirare molto quando passava sul viso, dopo dermaroller che ho tollerato bene ed una maschera molto fresca. Sono uscita che ero rossa ma immaginavo.
Nel corso della giornata si sono formate delle chiazze che essudavano liquido, che hanno dato origine a delle belle croste ed oggi sono in queste condizioni (Allego le foto).
Oltre a maledirmi, cosa posso fare x accellerare guarigione e, soprattutto cosa non devo fare.
Marzo 10, 2021 alle 2:26 pm #12126
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, devi non bagnare o lavare il volto e applicare la sera PEG Unguento su tutto il volto e vanti così fino a guarigione, in questi giorni non esporti al sole. Poi cerca di evitare le ….estetiste aggressive. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 10, 2021 alle 10:44 pm #12127
[email protected]MembroPenso che la risposta sia no ma ci provo, posso applicare argillina?
Marzo 10, 2021 alle 11:25 pm #12129
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo che puoi applicarla al mattino se vuoi coprire un po’ le lesione ma in questo caso devi prima stendere un velo di PEG Unguento sulle lesioni stesse
Marzo 15, 2021 alle 7:26 am #12131
[email protected]MembroBuongiorno, procede tutto bene, le croste si stanno seccando, devo aspettare che si stacchino da sole prima di ribagnare e riniziare con glicosal?
Marzo 15, 2021 alle 10:16 am #12132
DermaClub StaffAmministratore del forumsi attendi il distacco naturale.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.