Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Alemar
    Membro

Buongiorno, ho 35 anni e da diversi mesi ho il mento in queste condizioni( allego foto). Cosa può essere e come posso curarla?

Grazie 

20210311_132057.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile , è un Acne tradiva peggiorata dalla mascherina ( Maskne) . Il consiglio è di iniziare il Micropoeeling Semplice la sera come spiegato sul sito in Acne tardiva. In più consiglio di proteggere al pelle nella zona mento dallo sfregamento con la mascherina al mattino applicando Crema Lenitiva.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Alemar
    Membro

Grazie per la celere risposta! Vorrei ancora gentilmente sapere se il sole può essere d’ aiuto alla guarigione o va evitato. E riguardo la pulizia del viso, devo utilizzare la vostra base lavante?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il sole è senza dubbi positivo se assunto con criterio e senza crema solare. Base Lavante è  molto delicata ed è indicata in accoppiata con il Micropeeling. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.