-
AutorePosts
-
Marzo 12, 2021 alle 3:49 pm #42962
Maria garofaloMembroBuongiorno dottore ..mio figlio ha 8 anni e 2 anni fa gli è stata diagnosticata la scabbia..dopo 2 anni gli sono riuscite bollicine all’ inguine ..sullo scroto ,qualcuna sulle mani e 1 sola bollicina sul pene.per paura ho applicato l antiscabbia per 6 giorni la mattina solo nei punti interessati e la sera tutto il corpo..vorrei sapere se secondo lei se le bolle siano in fase di guarigione ?puo bastare?..non ha prurito.. poi stamattina mi sono accorta che intorno alla bocca ha un irritazione.le due cose possono essere collegate?
Marzo 12, 2021 alle 9:31 pm #42963
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , la scabbia non c’entra del tutto e l’applicazione di antiscabbia ha certo peggiorato, applica Crema Lenitiva MOST la sera. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 12, 2021 alle 11:09 pm #42964
Maria garofaloMembro29 minuti fa, Maria garofalo ha scritto:1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile , la scabbia non c’entra del tutto e l’applicazione di antiscabbia ha certo peggiorato, applica Crema Lenitiva MOST la sera. Un caro saluto Prof. M.
Dottore quindi posso stare tranquilla, che ai genitali non si tratta di scabbia?per quanti giorni devo applicare la crema?
Marzo 13, 2021 alle 10:36 pm #42965
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica la crema fina a guarigione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.