-
AutorePosts
-
Aprile 13, 2021 alle 3:22 pm #60734
SilvanosMembro4 minuti fa, Silvanos ha scritto:è possibile che la dermatite regredisca in base anche all’umidità esterna?
mi chiedevo se lavando le palpebre a secco potesse magari migliorare la situazione dato che non l’ho mai fatto
Aprile 13, 2021 alle 3:24 pm #60735
SilvanosMembro6 minuti fa, Silvanos ha scritto:è possibile che la dermatite regredisca in base anche all’umidità esterna?
oppure se posso applicare qualcosa per far seccare di più la pelle dato che da sola non sembra seccarsi
Aprile 13, 2021 alle 8:25 pm #60736
DermaClub StaffAmministratore del forumda adesso in poi ci penserà il sole primavera estate quindi avanti così.
Aprile 15, 2021 alle 3:44 pm #60737
SilvanosMembroIl 13/4/2021 Alle 22:25, DermaClub Staff ha scritto:da adesso in poi ci penserà il sole primavera estate quindi avanti così.
Volevo poi chiedere un consiglio. Ultimamente noto che cadono dai capelli una specie di squamette simili a quelle che ho nelle palpebre. Potrebbe trattarsi di DS. Le dico che comunque uso già uno shampoo seboregolatore perché ho spesso problemi di forfora e brufoli nel cuoio cappelluto…
Aprile 16, 2021 alle 12:01 pm #60738
DermaClub StaffAmministratore del forumsi potrebbe essere DS che puoi trttare applicando la sera qiualche goccia di Glicosal lozione e massaggiare.
Aprile 27, 2021 alle 9:41 am #60739
SilvanosMembroSalve aggiorno sulla situazione. Ho applicato poca crema 2s su naso e orecchie la sera e in quelle zone la desquamazione sembra diminuita, credo si tratti di seborroica. L’ho applicata anche su alcuni brufoletti in fronte e spariscono la mattina seguente se applico la 2s.
Tuttavia le palpebre mi preoccupano in quanto non danno sintomo di migliorare. Credo che il continuo cambio di umidità non farà regredire la dermatite fino a quest’estate e ormai ho perse le speranze perché non si seccano proprio e continuo ad avere una grossa macchia rossa-marrone che le circonda. Potrebbe essere altro o si tratta di DA?
Aprile 27, 2021 alle 9:37 pm #60740
DermaClub StaffAmministratore del forumper le palpebra continua a non bagnare e non applicare nulla, bene il sole.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.