Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Alessandram
    Membro

Gentile dottore

c’è qualche prodotto della linea Most che possa migliorare l’aspetto delle palpebre cadenti? Ho 38 anni ed eseguo il micropeeling sul resto del viso su sua indicazione con successo.

grazie

Alessandra

132D2449-1848-4FCC-BB22-0AE4429B716E.jpeg

02B94BFF-A6EF-46BD-AD2B-FFBC43DE84A0.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, purtroppo questo è un rilassamento palpebrale che si può correggere solo con la blefaroplastica da eseguire fa 10 anni , le creme non hanno funzione. Un caro saluto Prof. M. Monti

Alessandram
    Membro

Potrebbe aiutare a distendere un po’ la pelle unguento emolliente estremo?

inoltre ha una data di scadenza? L’ho acquistato più di 1 anno fa e ne ho utilizzato molto poco. Se prima aveva una consistenza trasparente e liquida adesso lo trovo più denso e chiaro. È l’unico prodotto di Most che ha cambiato aspetto nel tempo. Peg è rimasto sempre uguale come anche crema lenitiva e crema 2s. Puó darmi informazioni sulle scadenze di questi prodotti?

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’ Unguento Emolliente Estremo può aiutare a distendere la cute palpebre ma non ripara l’elasticità della cute. Questo unguento è stato riformulato di recente da MOST perchè tendeva a separarsi  anche se manteneva la sua funzionalità. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.