Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #42948
    Eliana87
    Membro

    Buongiorno, ho notato da un paio di settimane una strana bolla sulla gamba di mio figlio…sembra che ci sia un pungiglione dentro perché toccandola è  dura e al bimbo da fastidio quando ci tocchiamo. Cosa potrebbe essere ? E cosa potrei mettere come pomata? Avevo pensato all’ittiolo  ma non so se va bene. Grazie mille per l’attenzione .

    20210322_202701.jpg

    #42949
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, può essere una papula causata da puntura  e il consiglio è di applicare Gel Astringente su di essa due o tre volte al giorno fino a scomparsa. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.