-
AutorePosts
-
Marzo 25, 2021 alle 6:10 pm #60580
florianaMembroBuongiorno, oggi scrivo per mio figlio che recidiva frequentemente con arrossamento e prurito al condotto uditivo, fino ad ora nelle forme più
acute abbiamo usato crema al cortisone, se in forma lieve crema omeopatica Halicar. Soffre anche di dermatite seborroica cuoio capelluto, alterniamo con shampoo delicati a curativi tipo ceramol specifico. Ora avendo scoperto il Vostro approccio volevo provare con i Vostri suggerimenti. Preciso che il nostro giovanotto ha un a tetraparesi spast. assume farmaci x vescica neurologica e Lioresal in dispositivo intratecale per dolore spastico arti inferiori. Nel complesso gode di buona saluteMarzo 25, 2021 alle 10:08 pm #60581
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è DS anche nell’ orecchio e quindi il cortisone è del tutto negativo. Quando desquama applica la sera una punta di Crema 2 S ( anche in testa) Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 31, 2021 alle 3:36 pm #60582
florianaMembrograzie, quindi se ho capito bene, nella fase rossore prurito (intenso) non si mette nulla , quando inizia la desquamazione si applica alla sera la crema ds con massaggio, ovviamente devo entrare un minimo nel condotto uditivo esterno, posso farlo con un cotton fioc per distribuire bene la crema?
Continuo fino a quando? per il lavaggio orecchio e capelli come posso fare ?
Grazie dei suoi preziosi consigli
Marzo 31, 2021 alle 7:52 pm #60583
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2 S non Crema DS , che puoi applicare con cottonfioc nel condotto uditivo esterno. Continua fino a quando la dermatite e regrdita del tutto . Pe ri capelli vedi quanto suggerito sul sito in DS.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.