Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Victor78
    Membro

Salve ad agosto del 2020 ho avuto un rapporto con rottura di preservativo e dopo 3 giorni mi era comparso una lesione o ulcera nella corona del glande e dopo un mese e guarita e non ho avuto piu rapporti perche mi ero promesso di fare le analisi di tutte le mst non sapendo lo stato sierologico di ragazza mai piu vista ma ancora tutt’oggi non ho avuto il coraggio di farle per paura di scoprire qualcosa fi brutto . Oggi giorno 26 senza aver avuto rapporti mi sono conparse  altre due ulcere o lesioni in due zone divere da quella. Sapete aiutarmi e capire cosa sta succedendo

IMG_20210326_215320.jpg

IMG_20210326_215302.jpg

IMG_20210326_215245.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, l’esame per Sifilide va fatto, per il resto può trattarsi di afta recidivante che non ha una cura specifica. Puoi applicare PEG Unguento mattino e sera. Un caro saluto Prof. M. Monti

Victor78
    Membro

Si mi sono promesso che farò le analisi questa settimana,secondo lei sono lesioni da sifilide? Afta recidivante perche spuntano? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è più facile che siano  Afte la cui causa è sconosciuta.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.