Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
34 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no , se segui il trattamento  o meno.

Simona87
    Membro

Buongiornooo, scusi se rompo ma essendo una strada nuova e vedendo cose nuove le chiedo…quindi è normale che mi alzo la mattina e il mio viso sia completamente gonfio?..essendo che lavoro col pubblico e ho la mascherina per otto ore, e le mie labbra, sulle pieghe delle braccia e gambe Rilasciano del liquido non c’è un antibiotico che posso prendere per aiutarmi perché risulta veramente difficile venire a lavoro per non parlare del prurito, sto usando il PP e alla sera l unguento…sono veramente in crisi…grazie 

IMG_20210406_093346.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’antibiotico non è utile, mentre lo è e lo sarà di più il sole, vai avanti così.

Simona87
    Membro
    Il 6/4/2021 Alle 22:15, DermaClub Staff ha scritto:

L’antibiotico non è utile, mentre lo è e lo sarà di più il sole, vai avanti così.

Buongiorno dottore, ci siamo visti nel.sui studio mercoledì…le mando delle foto, in viso sulle guance e fronte la.oelel tira per la secchezza ed un po’ arrossata posso mettere altro o continuo con PEG unguento?..invece le labbra un disastro e il gonfiore persiste…quindi li continuo con quello PP e PEG unguento?..

Inoltre oltre alle pieghe mi è uscito lo sfogo anche interno coscia e dietro la coscia…uso lo stesso per il viso?..

Grazie… Simona

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

usa sempre PEG unguento la sera e LIPLAP per le labbra

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.