Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
34 risposte
  • Autore
    Simona87
    Membro

IMG_20210401_195017.jpg

Simona87
    Membro

Buonasera, allora la prima voto è relativa al mio braccio, poi il collo dove sono piena di punti, pelle.ruvida e un gran prurito..come il viso…proseguo anche lì con PP e alla sera unguento?..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si prosegui come stai facendo, PP soluzione e PEG Unguento la sera. 

Simona87
    Membro

E per quanto riguarda il PP l ho allungato ancora con un po’ d acqua per evitare mi lasci macchie sulla pelle …spero vada bene…grazie ancora

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

alla diluizione giusta di 125 mg  x litro non lascia alcuna macchia sulla pelle. 

Simona87
    Membro

Buongiorno, questa è la situazione di oggi, le.labbra sono molto gonfie…gli occhi secchi e ai lati rotti, sulle guance invece come vede è secca e rossa…non posso mettere nessuna crema per ammorbidirla in quella zona?

Per le altre zone cosa dice?!? È normale e sta facendo il suo corso quindi continuo a non bagnare e usare.eog unguento alla sera?..

IMG_20210405_114750.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nel contorno labbra usa PEG Unguento, niente alle palpebre. Non bagnare. 

Simona87
    Membro

Ok, nel resto del viso posso applicare una crema lenitiva perché la pelle tira o nulla?..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio nulla al momento. 

Simona87
    Membro

Un altra informazione, è normale che alla mattina mi alzo con gli occhi gonfi?..

Simona87
    Membro

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è normale fino che avrai la Dermatite.

Simona87
    Membro

Le tempistiche non si posso sapere all incirca?..glielo chiedo solo perché andando a lavorare la cosa non è che sia delle più semplici… comunque grazie mille!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la tempistica varia e dipende fondamentalmente dall’aderenza o meno al trattamento.

Simona87
    Membro

Scusi nel senso che dipende se il trattamento che sto facendo è la strada giusta?..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.