Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Lussy81
    Membro

Salve Professor Monti, sono stata da lei visitata il 26/04 /21 presso la clinica Salvator Mundi di Roma  per una forte  orticaria che dura da mesi. Ho iniziato da 4 giorni la cura che mi ha prescritto. Quando cominceranno a vedersi i primi benefici? Ho dime di dirle durante il controllo che contestualmente all’orticaria  è comparsa anche un’afta sulla gengiva e nonostante io abbia applicato vari  prodotti non vuole proprio andare via. Le due cose sono correlate? Cosa posso applicare? E poi potrebbe consigliarmi qualche crema per calmare  secchezza e prurito?  Grazie mille e buon lavoro. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, per Orticaria occorre e seguire cicli ti trattamento perchè l’effetto non è immediato. Per afta che non è collegata ad Orticaria puoi applicae con cottonfioc il Gel Astrinmgente della MOST Mattino e sera fino a chiusura. Per la secchezza della pelle, lavati veloce con la sola a ccqua e poi applica  Crema Emolliente MOST dove la senti secca. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.