Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    MarioErre
    Membro

Premesso che ho da qualche anno dei nei di sutton, mi è comparso un anno fa questo tondo bianco piatto sul tronco.
    Visto che non ho mai notato un neo centrale su questa formazione potrebbe trattarsi di altro? Ho letto che gli epiteliomi superficiali all’inizio compaiono come macchie ipocromiche perlacee (non so se il colore è definibile tale). Però questo non ha subito cambiamenti evidenti in un anno.
    O comunque può avere le caratteristiche del sutton? Sono un cinquantenne 

42688968-ABF5-4A18-992D-A8653D6D0895.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, sembra un Sutton in fase terminale del processo di eliminazione del neo. Un caro saluto Prof. M.  Monti

MarioErre
    Membro

Grazie ! Quindi non c’è fretta per farlo controllare ? Non può essere altro?

da tre anni i sutton mi tormentano , 3/4 . Ma questo mi preoccupava non avendo mai notato il neo centrale 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

come vedi i peli dentro la macchia bianca sono scuri e questo è un buon segno.

MarioErre
    Membro
    Il 1/4/2021 Alle 22:23, DermaClub Staff ha scritto:

La ringrazio, ma mi può specificare cosa può significare che i peli dentro la macchia sono scuri ? Perché è buon segno ? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

accontentati di quanto detto questo è un Forum non un centro d’informazione. 

MarioErre
    Membro
    34 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

accontentati di quanto detto questo è un Forum non un centro d’informazione. 

Va bene, chiedo scusa se ho chiesto troppo, Lo ho fatto sempre con gentilezza. Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.