-
AutorePosts
-
Aprile 3, 2021 alle 3:16 pm #60411
ChiaraBiMembroBuongiorno,
sono nuova e ho un disperato bisogno di un consiglio. La mia pelle in viso è estremamente secca e sensibile agli agenti atmosferici, che si arrossa facilmente con le emozioni e il vino.
Da una settimana ho portato la mascherina ffp2 per 8 ore al giorno, con sotto il fondotinta in crema. Sabato della settimana stessa mi è comparsa una macchia rossa di pelle secca che bruciava e il contorno labbra in fiamme. Dopo poche ore il viso (tranne la fronte) è diventato rosso, bruciava ed era gonfio, assieme alle labbra gonfie.
Dopo una settimana il rossore va e viene (a chiazze, al centro del volto e nelle guance in basso) e la pelle continua a bruciare, giorno e notte.
Stamattina sono presenti scaglie di pelle secca.
Che sintomi sono?
Allego foto. Sono più rossa della foto.
Aprile 4, 2021 alle 1:59 pm #60412
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’unica cosa buona per la pelle dell’uso della Mascherina è che non è più necessari truccarsi. Se invce si applica un fondotinta e poi mascherina si somma il danno da fondotinta con quello da mascherina. Ora applica si la sera si ala mttina prima della Mascherina Crema Lentiva MOST mettendone poca e con un buon massaggio. Lava il volto con sola acqua in questo periodo. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.