Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve chiedo info in merito ad brufolo comparso un qualche settimana fa ! In una prima fase è fuoriuscito credo solo liquido ! Non riassorbendosi completamente ho continuato sbagliando a stuzzicarlo ! Risultato non si è riassorbito creando un piccolo nodulo sotto pelle mobile ! Le ultime volte che l’ho stuzzicato fuoriusciva solo liquido e sangue ! E la foto è relativa ad un momento in cui l’ho stuzzicato !Ci vuole tempo a regredire !? È una formazione di altra natura !? Ciste o altro !? Oltre cercare di non stuzzicarlo più ( cosa che ammetto aver fatto parecchio ) quali cure posso applicare per cercare di risolvere !? Grazie saluti 

76255241-33DA-4CC8-9E9E-723B6243E9C8.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile , i foruncoli non vanno toccati altrinenti non gariscono e a volte lasciano il segno in forma di macchia o cicatrice. Applica mattino e sera Crema 2 S sulla lesione e non traumatizzarla. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.