-
AutorePosts
-
Aprile 10, 2021 alle 11:03 pm #3963
AlessandramMembroGentile dottore
curo l’acne con il suo protocollo da tre anni e mezzo. Ho 39 anni e ho iniziato in concomitanza con una gravidanza con grande successo purtroppo non ho una foto del prima ma ero cosparsa di pustole sotto pelle dolenti al tatto che faticavano tantissimo a guarire. L’uso di molti cosmetici probabilmente irritava molto la mia pelle. Da quando ho iniziato mi limito al lavaggio con acqua al mattino e alla sera con base lavante e 10 gocce di glicosal. La contatto a questo proposito: dopo tre anni ho ancora qualche brufolo sporadico che spunta e che si risolve in due tre giorni al massimo. Ho provato a usare solo 7 gocce e la pelle è meno rosea e più naturale come colorazione ma arrivano più pustole. Secondo Lei è una cosa normale e anche se ho 39 anni sarà sempre così oppure dovrei provare il micropeeling combinato? Ci sono casi nei quali con questa terapia il problema è stato risolto del tutto e non c’è stato più bisogno di utilizzare glicosal? Ci tengo a dire che io sono molto molto soddisfatta e grata per questa cura trovata per caso dopo decenni di tentativi perchè in questo momento è stata l’unica risolutiva ma mi chiedo se sia da continuare per sempre. Ultima domanda: puó aver aiutato nel mio caso la gravidanza e devo aspettarmi una ricaduta ora che è passata la “tempesta” ormonale?
grazie mille allego foto di ora
alessandra
Aprile 11, 2021 alle 3:44 pm #3964
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Si puoi miglirare ancora passando al Micropeeling Combinato usando 7 goccie di entrambe le lozioni. Gli ormoni non sono in causa me lo stress si quidi lavora su quello se puoi. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.