-
AutorePosts
-
Aprile 12, 2021 alle 1:53 pm #60367
Cristina2222MembroBuongiorno, da circa due settimane è apparso questo sfogo cutaneo , concentrato per lo più su pancia torace e schiena, (premetto che non ho mai sofferto di nulla di simile in passato) il mio farmacista di fiducia mi ha dato antistaminici che prendo da 4 giorni e una crema lenitiva aloe vera , ad oggi nessun miglioramento. Sono preoccupata vi allego delle foto . Grazie mille
Aprile 12, 2021 alle 3:45 pm #60368
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si tratta di Pitiririasi Rosea di Gibert , puoi vedere sul sito di cosa si tratti. La dermatite dura circa un mese e non ha bisogno di cure specifiche, va via da sola. Non applicare Crema all’Aloe Vera perchè potrebbe peggiorare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 12, 2021 alle 4:03 pm #60369
Cristina2222Membro16 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, si tratta di Pitiririasi Rosea di Gibert , puoi vedere sul sito di cosa si tratti. La dermatite dura circa un mese e non ha bisogno di cure specifiche, va via da sola. Non applicare Crema all’Aloe Vera perchè potrebbe peggiorare. Un caro saluto Prof. M. Monti
La ringrazio molto per la risposta, smetterò con aloe , mi consiglia qualche crema particolare? Un saluto e grazie ancora
Aprile 12, 2021 alle 4:41 pm #60370
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare la sera MOST Crema Lentiva se senti prurito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.