-
AutorePosts
-
Aprile 14, 2021 alle 1:49 am #68284
Giulia98MembroBuongiorno dottore, apro questo consulto per sentire anche un suo parere su un’eruzione che ha avuto origine per la prima volta 7 giorni fa sull’ inguine. Mi stanno curando come se fosse herpes ma non riesco ad accettare che lo sia davvero… ho avuto rapporti con solo due persone, di cui una soffre di herpes labiale e ho sempre usato preservativo nei rapporti tranne orali. Possibile che l’abbia contratto da questo nonostante ci siamo visti solo una decina di volte e sono sicurissima che non avesse nessuna eruzione sul labbro e soprattutto sono sicura che con la sua bocca non ha
mai toccato il punto esatto dove ho l’eruzione sull’inguine (che teoricamente dovrebbe essere il punto in cui il virus è entrato a contatto per primo)? A livello labiale non ho nulla…
Potrebbe essere qualcos’altro?
La ringrazio in anticipo
(In allegato la trasformazione dal terzo giorno di eruzione al settimo…)
Aprile 14, 2021 alle 7:48 pm #68286
DermaClub StaffAmministratore del forumpotrebbe essere un herpes ma non hai specificato cosa hai applicato fino ad ora
Aprile 15, 2021 alle 9:38 pm #68287
Giulia98MembroIl 14/4/2021 Alle 21:48, DermaClub Staff ha scritto:potrebbe essere un herpes ma non hai specificato cosa hai applicato fino ad ora
Aciclovir crema e Brivirac in compresse, trattamento per herpes deciso dalla guardia medica basandosi solo l’osservazione dell’eruzione
Aprile 16, 2021 alle 8:45 pm #68288
DermaClub StaffAmministratore del forumallora è già stati curato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.