Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Giulia98
    Membro

Buongiorno dottore, apro questo consulto per sentire anche un suo parere su un’eruzione che ha avuto origine per la prima volta 7 giorni fa sull’ inguine. Mi stanno curando come se fosse herpes ma non riesco ad accettare che lo sia davvero… ho avuto rapporti con solo due persone, di cui una soffre di herpes labiale e ho sempre usato preservativo nei rapporti tranne orali. Possibile che l’abbia contratto da questo nonostante ci siamo visti solo una decina di volte e sono sicurissima che non avesse nessuna eruzione sul labbro e soprattutto sono sicura che con la sua bocca non ha mai toccato il punto esatto dove ho l’eruzione sull’inguine (che teoricamente dovrebbe essere il punto in cui il virus è entrato a contatto per primo)? A livello labiale non ho nulla…

Potrebbe essere qualcos’altro?

La ringrazio in anticipo

(In allegato la trasformazione dal terzo giorno di eruzione al settimo…)

IMG_20210409_202241_572.jpg

IMG_20210414_034739.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

potrebbe essere un herpes ma non hai specificato cosa hai applicato fino ad ora

Giulia98
    Membro
    Il 14/4/2021 Alle 21:48, DermaClub Staff ha scritto:

potrebbe essere un herpes ma non hai specificato cosa hai applicato fino ad ora

Aciclovir crema e Brivirac in compresse, trattamento per herpes deciso dalla guardia medica basandosi solo l’osservazione dell’eruzione

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

allora è già stati curato 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.