-
AutorePosts
-
Aprile 16, 2021 alle 2:19 pm #22284
MonikMembroBuongiorno dott. Monti, Sono una donna latinoamericana di 44 anni, quindi non più una giovanissima, la mia speranza è la menopausa per fare sparire queste odiose macchie, che sono apparse quando avevo 30 anni e che peggiorano di anno in anno. Ho trovato le sue indicazioni come una luce in mezzo al buio, così ho iniziato il micropeeling combinato da una settimana. Purtroppo le mie macchie sono difficili da coprire e per la mia autostima non posso smettere di truccarmi. Mi chiedevo se è possibile usare come primer l’argillina a modo di protezione solare e dopo applicare il trucco? Sono consapevole che il trucco rallenta il processo di desquamazione… Ma altrimenti non saprei cosa fare, non riesco a vedermi come un Dalmata, allego foto
Aprile 16, 2021 alle 8:35 pm #22287
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica prima Argillina Color e poi Argillina Sole per mascherare e per proteggere dal sole.
Aprile 18, 2021 alle 7:08 am #22288
MonikMembroGrazie mille Prof. Monti per la sua risposta. Purtroppo l’argillina color non è adatta a coprire le macchie al meno le mie che sono parecchio scure, ho letto tutte le recensioni al riguardo sul sito dell’ azienda Most, notando che altre donne lamentano questo fatto e lo stesso produttore conferma. Un problema non indifferente visto che l’obiettivo del trucco per le donne con melasma è coprire le nostre imperfezioni.
Aprile 18, 2021 alle 8:45 pm #22289
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che è un problema ma se vuoi guarire devi accontentarti e usare Argillina Color e sopra Argillina Sole,
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.