Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    NicolettaF
    Membro

Buonasera, Prima di tutto grazie per il servizio che fornite , ho un’altra discussione anche nella sezione dermatite atopica sulla palpebre e mi state aiutando moltissimo Vi scrivo anche in questa sede perché sarei interessata ad iniziare il trattamento micropeeling. Ho 53 anni, durante l’adolescenza ho avuto un’acne abbastanza grave continuata in età adulta in maniera più lieve, sempre trattata fino ad oltre 40 anni con Retin A, Airol, Biretix e simili ma sempre in crema. Ho sempre usato tantissime creme e ho realizzato solo ora grazie a voi di avere purtroppo sempre sbagliato!  Oramai sono in menopausa e mi è rimasta in eredità una pelle più lucida sulla fronte e naso , qualche punto nero, punti bianchi soprattutto sul naso e qualche microcisti sparsa. Qualche macchia causata da sole. Con cosa fare micropeeling, con lozione Glicosal o con la crema ? Devo usare Airol o posso fare solo micropeeling semplice? Grazie infinite !

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

inizia con il Micropeeling Semolice ma segui anche i suggerimenti di casa fare e non fare presenti sul sito durante il Micropeeling.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.