-
AutorePosts
-
Aprile 18, 2021 alle 8:19 am #60251
EnzUccia71MembroBuongiorno, il giorno dopo aver fatto una scorpacciata di gamberetti mi sono svegliata con gli occhi rossi/neri gonfi e doloranti. Il dottore mi ha prescritto una cura a base di cortisone e antistaminici per via orale. Dopo 5 gg la situazione è questa.Occhi ancora Rossi ed squamosi.Come posso procedere. Il Consiglio per una buona crema da utilizzare. Grazie
Aprile 18, 2021 alle 8:36 pm #60252
DermaClub StaffAmministratore del forumi gamberetti sono inncocenti non così il tuo medico che ti ha presecritto cortisone che fa male e antistaminico che nons erve. Ora sospendi tutto e lascia pssare una settimana in cui evitere di bagnare del tutto l’area delle palpebre e non applicare alcun prodotto. Poi posta di nuovo.
Aprile 19, 2021 alle 2:30 pm #60253
EnzUccia71Membro17 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:i gamberetti sono inncocenti non così il tuo medico che ti ha presecritto cortisone che fa male e antistaminico che nons erve. Ora sospendi tutto e lascia pssare una settimana in cui evitere di bagnare del tutto l’area delle palpebre e non applicare alcun prodotto. Poi posta di nuovo.
Grazie Prof. Monti , ma se non sono stati i gamberetti a cosa è dovuto tutto questo.
Aprile 19, 2021 alle 8:19 pm #60254
StaffMembrola causa è lo stress che hai dato alle tue palpebre con lavaggi e prodotti topici
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.