Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Aliien
    Membro

Salve è da un paio di settimane che quando sono in erezione il mio glande dopo un po’ diventa così, come se fosse secco o desquamato, al momento sto effettuando lavaggi solo con l’acqua, potete confermarmi che sia per la secchezza? Premetto che non ho rapporti da un bel po B3B31026-4082-427C-93E9-62A4960722E6.thumb.jpeg.1d3ce807902074a8663aa3bd95631f4b.jpegNel frattempo che aspetto la conferma di visita  da parte del mio dermatologo.vi  allego una foto.

grazie a chi mi risponderà 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Secchezza no,  la cute è in disordine, applica PEG Unguento dopo il lavaggio con acqua. 

Aliien
    Membro
    22 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Secchezza no,  la cute è in disordine, applica PEG Unguento dopo il lavaggio con acqua. 

ok quindi mi conferma che non è nulla di grave? quante volte al giorno va applicata questa crema?? Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no grave, applica l’Unguenop diopo ogni lavaggio.

Aliien
    Membro
    Il 3/5/2021 Alle 21:34, DermaClub Staff ha scritto:

no grave, applica l’Unguenop diopo ogni lavaggio.

salve finalmente sono riuscito a trovare il most peg ungento, è normale che sia dura la crema? un altra cosa per quanto tempo mi consiglia di applicarlo? 2 3 settimane?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si l’unguento è denso

applica fino al risultato

Aliien
    Membro

Buonasera, è possibile che dopo una settimana non sia cambiato nulla? oppure è troppo presto, l’ho sto applicando una volta al giorno solo però

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.