Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
3 voci
17 risposte
  • Autore
    Angelica79
    Membro

Buona sera, mi sono appena iscritta, ho scoperto questo forum per caso cercando notizie su come eliminare le mie macchie scure dal viso. ho letto che consigliate i prodotti MOST di cui ho letto moltissimi commenti positivi. Vorrei fare un ordine e comprare i 4 prodotti consigliati per curare il melasma, vorrei avere dei consigli su come usarli al meglio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il trattamento del melasma è pubblicato sul sito dermaclub segui i suggerimenti

Angelica79
    Membro

volevo sapere se l’Airol lozione è strettamente necessaria

Staff
    Membro

assolutamente si

Angelica79
    Membro

immagino che il trucco debba mettere prima il fondotinta della MOST e poi argillina sole giusto?

Staff
    Membro

giusto

Angelica79
    Membro

volevo sapere se si può usare all’occorrenza l’acqua micellare per pulire il viso

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

acqua micellare mai

Angelica79
    Membro

e che altro posso usare per pulire il viso?sto avendo difficoltà a reperire Airol lozione, non lo trovo ne online ne in farmacia

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi usare Base Lavante Eudermica, il detergente non schiumogeno della MOST

per Airol cambia il farmacista

Angelica79
    Membro

siccome il fondotinta della most oltre ad essere poco come quantitativo e a non coprire nulla volevo sapere se mi poteva consigliare un altro prodotto

Staff
    Membro

no

Angelica79
    Membro

dopo una settimana di micropiling ho una leggera desquamazione e una sensazione di pelle che tira, come potrei ovviare a questo fastidio? Inoltre volevo sapere se posso andare a mare nonostante il micropiling e la desquamazione

IMG_20210520_171839.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi applicare la mattina Unguento Emolliente Estremo tirandolo a film sottile, bene il mare e il sole. 

Angelica79
    Membro

ho un campione di crema lenitiva most, va bene? e poi vorrei sapere ogni quanto va applicata la cipria argillina sole

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.