Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Sara993
    Membro

Buona sera. Ho letto che consigliate spesso la crema s2 per dermatite seborroica. Nel mio caso ho anche il contorno occhi colpita da questa infiammazione, la crema è indicata anchhe per questo punto più delicato? 

Inoltre, è consigliato usare la crema anche quando il rossore è la desquamazione finirà? 

Grazie. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Crema 2S va bene per la dermatite seborroica che non viene alle palpebre e quindi in questa sede non va applicata

Sara993
    Membro

Gentile dott. Monti, 

È il caso di applicare qualcosa sulle palpebre o conviene semplicemente aspettare? Sono comunque estremamente secche e desquamate. Preciso che prima di utilizzare la crema 2s stavo applicando la crema triderm ds trattamenti normalizzante (senza molti risultati) 

Inoltre so che il sole aiuta, ma avendo sofferto anche di macchie solari pensa sia il caso di espormi al sole senza protezione? 

IMG_20210511_120449.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

secchezza e desquamazione sono positivi puoi continuare con Crema 2 S la sera  tranne nellì’area palpebrale che guarisce da sola. Bene il sole ma senza scottare la cute. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.